La lite in strada e l'aggressione| Moglie e figli del boss a processo - Live Sicilia

La lite in strada e l’aggressione| Moglie e figli del boss a processo

Commenti

    Perché non fare una convenzione con i centri di rieducazione un po’ più a Sud – est dell’Itala o del Centro America tipo: Honduras, Nicaragua. Perché no?

    finché lo stato andrà a patti con i malavitosi loro spadroneggeranno sempre i nostri politici da sempre non hanno mai voluto veramente combattere le mafie…..tolleranza zero a questa gente si devono togliere anche i diritti fondamentali dell’uomo, stiamo diventando come le regioni violenti del sud america

    Mi meraviglia che questi delinquenti siano a piede libero e non a marcire in galera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI