La lunga notte del Catania: Tabbiani resta, salvato dal calendario

La lunga notte del Catania: Tabbiani resta, salvato dal calendario fittissimo

Commenti

    Assurdo. Si poteva tentare con la sospensione affidando, per le prossime cinque partite, a Zeoli e Biagianti conoscitori dell’ambiente e sicuramente molto vicini a quei giocatori superstiti dalla passata stagione.
    Non credo che la conferma possa cambiare qualcosa. La squadra non esiste più come tale.

    Siete ridicoli e insufficiente andate via truffatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI