La morte di Anthony Bivona questa sera approda a Quarto grado

La misteriosa morte di Anthony Bivona questa sera approda a Quarto grado

La quasi totale certezza che la ricostruzione di quella drammatica sera manca di tasselli determinanti.

CATANIA. Da quella sin troppo frettolosa e contraddittoria chiusura dell’indagine sotto la voce “suicidio” sino all’opposizione della famiglia e dei legali Francesco Messina e Paola Paladino alla chiusura dell’inchiesta, passando per un’autopsia che non ha riconsegnato la verità sulla tragica morte dell’adranita Anthony Bivona.
E’ una battaglia di giustizia e verità quella che la famiglia del 24enne rinvenuto morto a Darmstadt, in Germania, nella notte tra il 17 e il 18 luglio del 2021 sta conducendo in questi anni.
Mesi di porte chiuse in faccia ma anche di speranza. Con una certezza: la ricostruzione di quella drammatica sera manca di tasselli determinanti.

Questa sera la vicenda approda a Quarto grado, la trasmissione di Rete 4: ennesimo passaggio per accendere i riflettori su un caso che si alimenta si sospetto con il silenzio assordante piombato sulla stessa ricostruzione dei fatti.
L’appuntamento stasera è per le 21.15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI