La Muri Antichi cade ancora | Vittoria preziosa per la 7 Scogli - Live Sicilia

La Muri Antichi cade ancora | Vittoria preziosa per la 7 Scogli

Partita molto tesa tra le due squadre siciliane, ancora a secco di punti in questo campionato. Riesce a spuntarla la C.C 7 Scogli con una vittoria sofferta per 13­-12.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – La C.C. 7 Scogli vince a Catania contro la Polisportiva Muri Antichi. Partita molto tesa tra le due squadre siciliane, ancora a secco di punti in questo campionato. Riesce a spuntarla la C.C 7 Scogli con una vittoria sofferta per 13­-12. La gara è stata quasi sempre in equilibrio come dimostrano i parziali che vedono gli ospiti nel primo quarto sopra di 2 (1­3). Il secondo e terzo tempo si chiudono in pareggio con i rispettivi risultati 5­-5­ e 3­-3. L’ ultimo periodo si conclude con il risultato di 3-­2 con la Polisportiva Muri Antichi che ha provato a recuperare la partita. L’allenatore della C.C.7 Scogli, Aldo Baio, soddisfatto commenta: ”E’ stata una partita tirata, nell’arco dei 4 periodi siamo riusciti anche ad andare avanti di tre gol, ma quando c’era da chiudere la partita abbiamo peccato d’ingenuità e forzato dei tiri che hanno permesso ai Muri Antichi di avvicinarsi fino al meno 1. Comunque sono soddisfatto dei tre punti”. Amareggiato invece Renato Caruso , allenatore della Pol Muri Antichi: ”Una partita molto nervosa, combattuta fino alla fine, ma a mio avviso è stata condizionata da due pesanti sviste arbitrali, la prima su un nostro gol annullato per un controfallo inesistente e la seconda su un’espulsione contro sul finale molto dubbia. Comunque elogio i miei ragazzi che ci hanno creduto fino all’ultimo”.

POL. MURI ANTICHI – 7 SCOGLI 12-13

Pol. Muri Antichi: Graziano, Carchiolo 2, Indelicato, Strano, Barbaric 5 (1 rig.), Scicali, Scirè 2, Scebba 2, Cassone, Reina, Muscuso, Scuderi 1, Zappalà. All. Caruso.

7 Scogli: Pipicelli, Tagliaferri, Cappuccio, Legrenzi 4, Puglisi, Giacoppo 1, Camilleri 3 (1 rig.), Messina, Toldonato 2, Zovko 3, Morachioli, Calli, Bordone. All. Baio.

Arbitri: Centineo e Luciani.

Note: Parziali 1-3, 3-3, 5-5, 3-2. Uscito per limite di falli Scebba (MA) nel quarto tempo.

Superiorità numeriche: Muri Antichi 6/14 + un rigore, 7 Scogli 6/17 + un rigore. Spettatori 350 circa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI