La narrazione anticasta e l’avviso di sfratto: lo show di De Luca - Live Sicilia

La narrazione anticasta e l’avviso di sfratto: lo show di De Luca

Commenti

    Pietosi. Non capisco come ancora questa gente venga sopportata dai siciliani.

    CaRo Micciché e perché non ritorni a fare il manager visto che guadagnavi di più??ce ne faremo una ragione noi elettori se non sarai più in politica.Ma quanto guadagni??facciamo la prova con il mio C/C? Come è possibile che 7000euro 1tutte le spesa pagate non ti bastano?sai anche io ero un discreto manager, magari non come te ,però io non mi chiamo Micciché , non ho conoscenze importanti e parenti in vari CdA quindi il posto me lo sono trovato per meritocrazia.Sai la differenza caro Guglielmo,nel 2014 io ho perso il lavoro e a 50 anni “abbuccati “ non mi vuole più nessuno!sono 8 anni che non prendo un centesimo (altro che 7000euro)!!!??ma come fai a spendere tutti questi soldi ogni mese ed essere pure in rosso sul C/C spiegamelo .Comunque caro Guglielmo,visto che io mi sono ridotto che non riesco più a comprare il latte per i miei figli ,se con i tuoi 7000euro vuoi darmi una mano te e sarei grato.Ma ti ringrazierei ancora di più visto che ho anche un discreto curriculum vitae come manager se ti servisse qualcuno ,con una visione manageriale ,chiedi pure la mia mail a Livesicilia,avrai fatto una buona azione e i miei figli te ne saranno grati a vita.
    Cordiali saluti.Ci conto caro Guglielmo.

    Personaggio improponibile culturalmente e politicamente.

    L’unica cosa in comune con Micciche e’ il mio conto in rosso,ma guadagno 1500 euro.

    buona sera, sono un cittadino palermitano, la conosco solo x tv . ma sono convinto che lei sara’ un bravo presidente della regione sicilia e non sara’ di parte come musumeci dove x lui esiste solo catania. sono convinto che lei tiene conto delle altre provincie in maniera equa. io la votero’

    Due personaggi da evitare a tutti i costi……

    Non votero’ mai De Luca dopo averlo visto all’opera al lockdown 2020.

    ma vuole imitare il giullare napoletano de luca,non abbiamo bisogno di gente da avanspettacolo

    E solo show può fare uno così, cabarettista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI