"Palermo, da capitale della mafia a capitale dei diritti" - LiveSicilia.it

“La nostra città da capitale della mafia a capitale dei diritti”

Commenti

    A questo punto sarebbe molto più semplice per Leoluca Orlando informarci di cosa Palermo non è ancora diventata la capitale mondiale…….

    capitale della mistificazione di massa… capitale dell’immondizia ovunque, CAPITALE della circonvallazione bloccata in due punti (lidL – ponte Corleone) CAPITALE delle bare accatastate dei cantieri infiniti, CAPITALE di un tram che non vuole nessuno, CAPITALE del traffico impazzito della disorganizzazione, dei bilanci indagati dalla magistratura penale…insomma UN DISASTRO

    Finalmente tanti diritti riconosciuti, tranne quello di avere una amministrazione della città

    Cambiamento culturale??? ?? come dimostrato dalle 1000 bare in attesa di degna sepoltura,dovresti solo VERGOGNARTI x i danni fatti a alla città.

    Per cortesia non pubblicate più niente di ollanno, basta ne abbiamo le tasche piene

    Il clown è molto pià serio di questo tizio!!

    Essere seppelliti è pure un diritto, oltre che un dovere! Si vergogni !!!!

    Da oggi in poi non è più sidaco . Il cambiamento culturale e’ anche quello di
    comprendere di tacere , visto che il ruolo di primo cittadino , non gli appartiene
    più . Se la città aperta ed accogliente , e da capitale della mafia ,a capitale
    dei diritti avesse veramente convinto i palermitani , la lista di continuità
    dell’operato dei questa giunta , non sarebbe stata bocciata senza appello
    ed a primo turno .

    Ancora che parli ??? Chiudi la bocca che spari solo c…… A zero!!!

    Capitale dell ipocrisia di una finta sinistra fatta da miliardari che tifano per le banche, per i radicalismo musulmani e contemporaneamente per i gay pride….di un dissesto ideologico e di una incoerenza totale sommersa dai rifiuti e da una pseudolegalita peggio della peggiore mafia! Tutti sapevano della saguto ma nessuno parlava

    É ora di passare dalle parole ai fatti, invece di parlare sempre di accoglienza dia il buon esempio accogliendo sotto il suo stesso tetto e a sue spese dei migranti….é bello fare il comunista solo a parole, vero?

    Di quali diritti parla dopo avere negato degna sepoltura alle 1000 bare accatastate sotto i gazebi dallo stesso voluti?
    In merito alla mafia del finto moralista che usava la retorica della mafia x pubblicità,così la pensava l’allora capo dello Stato, Francesco Cossiga, inviterei chi segue questa pagina,di andare a leggere Fatti male,la FENICE PALERMITANA, per coniscere meglio più il soggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI