La partita del rimpasto di governo| Chi gioca in attacco e chi in difesa - Live Sicilia

La partita del rimpasto di governo| Chi gioca in attacco e chi in difesa

Commenti

    I leghisti, che secondo il loro padrone, non tengono alle poltrone, sembra non abbiano altro da fare. Ma del resto da simili intelligenze cosa ti aspetti.

    Chi è depresso non può leggere i contenuti di questo articolo.

    Non è necessario che De Luca faccia alcunchè:
    Musumeci si logora da sè!

    Vi prego De Luca è un personaggio di avanspettacolo, abbiamo già dato

    Il solo pensiero che l’assessorato del compianto Sebastiano Tusa potrebbe passare in mano alla Lega padana fa inorridire. Preferiamo ricordare quest’uomo di grande valore, conosciuto anche fuori i confini nazionali per la profondità dei suoi studi, progetti e ricerche hanno regalato alla Sicilia i più significativi gioielli artistici del suo glorioso passato.

    Perchè non giocano per andare a casa e fare mestieri utili – senza TURLUPINARE?

    Se fosse un rimpasto serio per il bene della Sicilia, il primo a saltare dovrebbe essere Armao. Che a parte congressi e videoconferenze non ha portato nulla di buono alla Sicilia, ma d’altronde aveva già fallito ai tempi di Lombardo.

    Si perchè gli altri sono forse più capaci e intelligenti?Ma dai.

    Spettacolare (ovviamente ironico)!!!! Con i problemi che abbiamo ora a cosa si pensa ?Al rimpasto, ai posti di potere. Ma vergognatevi!! TUTTI!

    Perchè si parla sempre di rotazione degli Assessori e mai dei Dirigenti Generali a capo di quella burocrazia causa di innumerevoli disastri?

    La Lega il cui gruppo è formato da due ex MPA, un UDC, tre UDR chiede un posto in Giunta per frenare il potere dei centristi. Però, il futuro sorride perché all’ottimo Musumeci potrebbe seguire il fantasmagorico Cateno De Luca il fustigatore dei pendolari del traghetto. E c’è pure chi sta ordendo un complotto pro Cateno…
    Zelig in confronto è Guerra e Pace di Lev Tolstoy

    L’unico assessore intoccabile ed insostituibile di questa giunta resta Armao. Un lusso per la Sicilia

    LA VERGONA IN SICILIA NON E’ MAI ESISTITA.

    Mi ricordate per favore una sola azione utile e di cambiamento che hanno fatto questi scienziati assessori?

    Tutti questi pollici in giù immagino siano i tanti esperti nominati d Armao, messi sul libro paga della regione.

    VORREI SOFFERMARMI sulla prima parte ***La Lega il cui gruppo è formato da due ex MPA, un UDC, tre UDR *** QUINDI per quanto possa condividere SOLO alcune politiche della Lega in materia di Immigrazione ed in materia di NORMALITA’ di questa terra che non c’è E fin qui tutto il ragionamento va bene, va benissimo, ci vuole una ventata nuova che scacci questa morbosa aria sfissiata etc etc, OK ma proprio qua sorge il dubbio piu’ grave ***due ex MPA, un UDC, tre UDR *** così hanno avuto il battesimo del PO? sono rinsaviti in una volta oppure hanno cambiato solo squadra e maglietta? ma cosa hanno fatto di buono nelle vecchie squadre per essere credibili anche in questa? quali battaglie hanno portato avanti, quale hanno risolto etc etc? insomma con queste persone ci sarà davvero un cambiamento OPPURE abbiamo cambiato maglietta? ma il gioco è sempre quello? perchè a questo punto è normale chiederselo questi sono passati alla Lega Ok a quale scopo? per comandare cosa? a quali interessi? qui c’è tutto che non va, quindi un rimescolamento con questi signori della LEGA è un rimescolamento con il VECCHIO e i vecchi partiti, i vecchi personaggi, che cosa ne ha il popolo siciliano da guadagnarci? praticamente è un rimescolamento di vecchia e stantia insalata, praticamente si cambia fra loro i PUPI ma per i Siciliani non cambia proprio niente, E’ PROPRIO QUESTO L’INGANNO in atto ma non solo della Lega, ma di tutti i partiti, avete visto una promessa avverarsi come si deve? reddito di cittadinanza per uno che ne ha davvero bisogno tanti furbi e una fregatura per tutti noi, poi tutti quelli che arrivano di fuori hanno tutti i diritti possibili ed impossibili, PERCHE’ NOI NO? perchè a noi sono tolti i diritti fondamentali, od almeno io la vedo cosi’ od almeno questa è l’impressione che si ha.. DOMANDA, ma non siete stanchi? stanchi di questa schiavitu’ psicologica, schiavi di NOI STESSI insomma, perchè non siamo capaci di dire BASTA??

    Penso proprio che per quest’anno si farà solo tanto rumore per nulla!
    Resterà tutto invariato, tranne i Beni Culturali che serviranno per far posto ai novelli leghisti. Forse cambierà qualche Presidente di commissione.

    La Lega semplicemente non esiste. Ma vi siete accorti che nei sondaggi divulgati al Tg La7 perde un uno per cento a settimana? il partito di Salvini di questo passo si azzererà totalmente così come speriamo facciano anche i contagi da Covid-19.

    Solo un popolo senza attributi può sopportare questi argomenti e questa gente

    Ovviamente nel frattempo che si discute sul rimpasto, tradotto in italiano , si discute su una poltrona da almeno ventimila euro mensili , nessuno farà più niente, anche se nessuno sino adesso abbia brillato per celerità nei provvedimenti di chi soffre , cento milioni a sostegno della povertà e forse se ne sono visti trenta , forse , le imprese fornitrici della regione hanno beneficiato di una circolare di sollecito agli uffici preposti per sollecitare il pagamento latente di quanto dovuto , emettere una circolare di sollecito cosa estremamente raffinata e perversa nei riguardi di chi aspetta il saldo di spettanze da mesi e mesi , certo non tutto è poi andato così male le nomine di sottogoverno sono state fatte in mezza giornata così si sono piazzati qualche politico trombato alla guida , fa per dire , di parchi iacp e qui sono stati meglio di flash il super eroe che corre alla velocità della luce e i siciliani fanno come le imprese fornitrici cioè FANNO LA FAME
    ARRIVEDERCI ALLE PROSSIME REGIONALI

    Di tre autonomisti Scavone, lagalla e Cordaro uno non se ne salva. Io salverei Razza e Falcone, il resto è noia

    che ti pare che cambia qualcosa se ci sono sepre IO, MAMMETE E TU???? i M%S erano una speranza ce la siamo bollita pure quella QUINDI!!!!!

    Quindi cominciamo col non votare quelli che sono stati eletti alle precedenti regionali ovviamente palella di tutti i componenti della giunta regionale di qualsiasi colore essi siano così facciamo capire a chi verrà eletto che se continua allo stesso modo può campare alle spalle dei siciliani per una sola legislatura

    Premettendo che fino a quando non ci saranno partiti regionali, continuerò a votare scheda nulla, vorrei soltanto ricordare che il prof Armao fu quello che scrisse il ricorso contro lo Stato al tempo di Lombardo. Quel ricorso, se non ricordo male, era stato vinto, solo che Renzi costrinse Crocetta a rinunciarci. Non solo a quello e quindi spuntò la cancellazione dei crediti che la Regione vantava nei confronti dello Stato, approvato dalla maggioranza che lo sosteneva!

    ma sei i partiti sono sempre quelli, come posso io entrare in un partito da persona misconosciuta e candidarmi se non prima ho giurato fedeltà o essere praticamente un sicuro loro burattino=? l’unica sarebbe un nuovo partito di costituzione, ma abbiamo visto come è andata a finire, Pure peggio, non solo improvvisati e incompetenti, ma pur disgranocchiare l’oosicino stanno aggrappati al governo difndendo La portrona con le unghie, perchè sanno che domani non ci sarù piu’ niente per loro. QUINDI TUTTI BOCCIATI PRESENI IN QUESTI PARTITI solo gente nuova e decisa puo’ darci speranza di una ventata di cambiamento, io mi candiderei per il solo fatto di poter fare una campagna elettorale dissacratoria non mi importerebbe dei voti oppure no, ma solo della soddisfazione di sfogarmi a ruota libera se posso. E NESSUNA PROMESSA, nessuna promessa del piffero

    La tua è utopia pura io sono più pratico per me si possono fregare ventimila euro al mese sistemarsi una moglie i figli o in alternativa l amante è un figlio dell amante però poi debbono pensare anche a chi muore di fame e se questi cominciano a rendersi conto che se non fanno niente per chi muore di fame poi se ne vanno a casa e subentrerà loro un rivale anche dello stesso partito che magari farà fuori dai giochi la moglie i figli l amante e il figlio dell amante per siistemarsi i propri allora vedrai come comincia ad “ abbruciare il posteriore” fare questo mi sembra alquanto fattibile esistono i social che sono un arma potentissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI