Palermo, la paura frena autobus e tram: "Passeggeri sotto il 50 per cento"

La paura frena bus e tram: “Passeggeri sotto il 50 per cento”

Commenti

    Che differenza fa se pieni o non pieni, quando il biglietto non lo paga nessuno?

    i mezzi pubblici dovrebbero dotarsi di personale aggiuntivo (l’antico bigliettaio) per gestire la sanificazione ambientale del mezzo e il regolare pagamento dei biglietti.

    Ieri ho visto il 309 alla stazione con circa 40 persone a bordo…… senza parole !

    SE NON CI FOSSE IN CIRCOLAZIONE LA CULTURA IMPERANTE SOCIALCOMUNISTA SIA A ROMA CHE A PALERMO, CHE VEDE PUBBLICO ED POLVERE SOTTILI DOVUNQUE, PURE IN PERIODO DI EMERGENZA, AVREMMO IN UN CERTO SENSO RIDOTTO I CONTAGGI, CON L’INCENTIVO ALL’USO DEL MEZZO PRIVATO. MA QUESTO NON E’ POSSIBILE, PERCHE’ ORMAI I CERVELLI DELLA POLITICA DI OGGI SONO CABLATI IN MODO MASSIMALISTA.

    Abolizione ZTL no vero !!!!!!

    Ieri ad una fermata di via Libertà ho visto due addetti Amat che misuravano la temperatura sia a chi attendeva l’arrivo dell’autobus sia anche a chi scendeva da un 101.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI