La polemica sui posti letto, l'assessore Razza replica e chiama i Nas

Bufera sui posti letto: Razza replica, scintille Boccia-Musumeci

Commenti

    A nessuno interessa sapere chi ha fornito l’audio di una chat privata alla stampa?

    A questi lo vedo male ma era prevedibile.

    Se è come asserisce il nostro l’Assessore, è evidente che, come spesso accade, ci sono interessi politici economici per mettere in cattiva luce non tanto l’Assessore ma tutta la Regione Siciliana.

    Boccia mandi ispettori in Puglia e in Campania dove c’è l’inferno, o i governatori sono compagni comunisti e sta zitto?

    L’invio degli ispettori da Roma e la supervisione dei Nas sono entrambi auspicabili. Nel mio piccolo vedo continue chiusure di altri servizi per spostare risorse sul covid, non nuove risorse. Questo è grave. Vengono distribuiti miliardi in bonus nazionali e regionali e ad oggi, nonostante l’enormità delle risorse disponibili, non vi è alcuna certezza della congruità delle risorse sanitarie, stiamo “babbiando”? La gente muore. Commissariare la regione e la sanità. Basta con le prese in giro.

    Polemica surreale. Bene ha fatto il dirigente regionale a richiamare tutti alle proprie responsabilità. Purtroppo, è nota la lentezza della nostra burocrazia.

    Se “ci sono quelli che invece non vogliono occuparsi di questi malati per potere continuare a gestire pazienti in intramoenia”, allora ci vogliono i Nas e la Guardia di Finanza !!!

    Sull onestà di Mario la rocca non c’è assolutamente da dubitare.. certo i suoi modi rozzi…sono noti ma nascono dalla sua spontaneità e voglia di fare. Infido invece e’ stato qualche direttore generale dell’ area catanese, la Sicilia e non il giornale di Sicilia di sicuro vicino a razza e musumeci

    E i burocrati in questo caso non sono altissimi dirigenti della regione, visto che la gestione della sanità è di competenza regionale?

    In Sicilia tutte persone perbene. Anzi perbenissimo. Specie se detto da certi politici non si può dubitare, ma solo credere e obbedire.

    Sarebbe utile conoscere meglio il curriculum del dott. La Rocca e sapere da quanto tempo alberga nella direzione dell’assessorato. Certo e facile scaricare sui medici le nefandezze amministrative commesse in questi mesi cioè da maggio ad ottobre. Assoluta inerzia nelle creazione di posti letto COVID, assunzione di anestesisti in numero adeguato, creazione di percorsi all’’interno degli ospedali, utilizzazione degli ospedali appena dismessi e pienamente efficienti (se corredati di personale medico ed infermieristico mai assunto), COVID hotel e tanto, tanto altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La polizia invece di perdere tempo con chi purtroppo non ha come sbarcare il lunario perché non si occupa di cose più serie? Queste persone tante volte sono di aiuto e allora il comune perché non li assume? Così lavorano legalmente e la polizia si può dedicare a problemi più importanti. Un appello al sindaco x educare alla legalità dando un opportunità a chi non l'ha avuta nella vita. Gli diano l'autorizzazione e un minimo x sopravvivere

Che se la prendano con i loro colleghi massoni. Quelli che x il successo professionale e soldi hanno venduto l'anima e i colleghi. Solidarietà alle vittime innocenti ma il problema è principalmente spirituale. Purtroppo non si vuole capire. Provate ad entrare alla casa sollievo e Ve ne accorgerete. Che differenza nell'aria , nelle persone, e i medici. Cristo Regni ora e sempre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI