La prof coi ministri | "Contenta del confronto" - Live Sicilia

La prof coi ministri | “Contenta del confronto”

Commenti

    Immagino la contentezza degli avversari politici di Salvini, che si erano attaccati a questa sciocchezza, peccato, potranno sempre dire che la prof. era stanca e non si rendeva conto di quel che faceva dialogando coi ministri

    I 5 stelle……ma………..

    cara professoressa, la sinistra, gli studenti e la società civile palermitana le hanno espresso solidarietà immediata, m questo incontro con Salvini e Bussetti sta irritando molti che le hanno espresso solidarietà. Ma non lo capisce che tra 3 giorni ci sono le elezioni europee e i leghisti si fanno belli con lei prima delle elezioni? Sta deludendo tante persone.

    La professoressa ha avuto i suoi giorni di gloria, però una cosa è sicura che la sospensione era legittima, in barba ai 300 mila è più che vanno cercando tutte le occasioni per protestare.

    IN ITALIA O SI PROCEDE IMMEDIATAMENTE A PROCESSARE, A CONDANNARE E SE È IL CASO IMPICCARE QUALCUNO, OPPURE TUTTO FINISCE, NONOSTANTE LA GRAVITÀ DELL’ACCADUTO, A TARALLUCCI E VINO.

    AL DI LÀ DELLE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO E DI TUTTE LE FORZE POLITICHE CHE HANNO STRUMENTALIZZATO IL CASO, MI SENTO GARANTITO DAL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE EMESSO DA UNA PERSONA CATTOLICA E DI SINISTRA SICURAMENTE MOLTO DISTANTE DA MATTEO SALVINI.
    QUINDI ANDAVA SOSPESA SENZA SE È SENZA MA

    Se Salvini e il ministro Bassetti volevano dimostrarle solidarietà dovevano sospendere immediatamente il provvedimento disciplinare. Temo per lei che , alla fine delle elezioni, il provvedimento sarà confermato e il provveditore di Palermo sarà al suo posto, anzi verrà promosso.

    Ma Salvini arriva ora, per fare campagna elettorale?

    La professoressa ha mantenuto le sue posizioni con estrema dignità. La Lega afferma di fare marcia indietro, ma, intanto, le sta facendo scontare l’iniqua sanzione fino all’ultimo giorno. La riparazione del torto subito viene rimandata ‘a babbo morto’, leggasi dopo le elezioni. @giuseppe immagino anche la sua, di contentezza, se si dovesse continuare su questa pericolosa china di diritti fondamentali sempre più negati.

    E quindi non doveva incontrarli? O doveva dire che nel corso del colloquio i ministri si erano comportati da fascisti?
    Non ti va bene che la prof. si dica soddisfatta dell’incontro?
    Secondo me sei nemico della contentezza

    ma lei è proprio un volpino complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI