È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Questo per fare un po scoop!!!!
Lo sappiamo tutti che AMAT è sull’orlo del baratro .
Certo, tanto l’Amat viene pagata da tutti i siciliani e i controllori latitano (prendo il bus ogni giorno). Poi sarebbe curioso chiedergli come mai ogni volta che ci sono le elezioni arrivano le guardie giurate a controllare i biglietti sugli autobus, e dopo le elezioni scompaiono. Chissà, chissà la croce dove va.
un modo come un’altro per farsi ripianare i deficit di gestione spacciandoli per biglietti a carico dei cittadini
Certo che lo staff di consiglieri di questo sindaco sono da improvvisati della domenica!
Vabbè, cosa mai potrebbe dire il presidente dell’Amat messo lì da Orlando?
Potrebbe avere un senso se togliessero l’ufficio abbonamenti se togliessero il personale di controlleria e tutto quello che gira attorno ai biglietti obliteratrici etc etc .Il personale, degli uffici precendetemente argomentati, potrebbero andare a rinforzare gli uffici dove manca personale autogru’ segnaletica e car sharing .Soltanto in questo caso riducendo i costi potrebbe essere positiva l’idea di Orlando anche se e’ molto pericoloso perche’ poi arriva un nuovo sindaco e si trova a gestire una situazione anomala.In pratica l’Amat vivrebbe sulle spalle della Rap unico consiglio d’amministrazione unico presidente direttore etc etc .
Non funzionerebbe ne la Rap ne l’Amat.
Il Comune di Palermo pare lavorare in sinergia con Amat. Peccato che annualmente impone circa una decina di milioni di euro per Tosap sui stalli di sosta tariffata e stalli car sharing. Ciò obbliga Amat a ricorrere a difese in giudizio proporzionalmente costose che gravano sui costi aziendali e sulle tasche dei contribuenti.
Direi che bisogna aggiungere i biglietti delli stadio e un servizio di porcellana.
Nessun problema, coloro che non pagano le tasse comunali e non obliterano il biglietto quando salgono su un mezzo Amat continueranno a farlo anche in futuro, con buona pace del sindaco, del presidente dell’Amat e di noi fessi che paghiamo tutto…..
Quindi chi non ha necessità di prendere l’autobus o il tram è autorizzato a non pagare la tassa sui rifiuti. Ah, ah, ah.
Ma fateci il piacere….. dimetterevi n massa!!