Riapertura del viadotto Himera, la polemica tra Cancelleri e Falcone

La riapertura del viadotto Himera| Botta e risposta tra Cancelleri e Falcone

Commenti

    Ha ragione Falcone. l’anas è inadempiente. penalizza la sicilia in tutto e per tutto. l’inaugurazione del ponte Himera di giorno 31 è una farsa come tutto quello che fanno gli esponenti del M5S. nessuna delle cose dette da loro è vera. hanno fatto solo annunci: hanno superato mussolini negli slogan mai seguiti dai fatti. la smetta cancelleri di fare il gradasso, il ponte non sarà percorribile il 31.

    Non ho mai votato 5 stelle ne ho intenzione di farlo perché ritengo la maggior parte incompetenti. Però riconosco che Cancelleri sta lavorando benissimo per la Sicilia, quello che è evidente non si può nascondere. Quindi le polemiche caro Falcone, Se le poteva risparmiare.

    Il dato concreto è questo: sono passati oltre 5 (diconsi cinque) ANNI è il viadotto in questione NON è ancora pronto !

    Falcone se lo mangia a colazione, in un unico boccone

    Ha imparato un sostantivo nuovo, stucchevole. Se Cancelleri continua così, forse uscirà dalla povertà intellettuale che lo contraddistingue.

    Al di là delle polemiche, conta soltanto un fatto: FALCONE A CASA! Impossibile come aspettare il traghetto in aeroporto, non hanno un briciolo di amor proprio! E se decidesse per le dimissioni, il mitico Nullo non li accetterebbe. Tutto studiato a tavolino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI