La risposta di Recca: |"Procedure già avviate"

La risposta di Recca: |”Procedure già avviate”

Non si fa attendere la risposta del Rettore agli studenti che lanciano l'allarme sulla mancata istituzione della Scuola di Medicina. "Nessun temporeggiamento - scrive - tutte le procedure sono avviate e tutto si svolgerà nei tempi per permettere la partecipazione alle elezioni del Rettore".

SCUOLA DI MEDICINA
di
1 min di lettura
CATANIA – In merito alla mancata istituzione della Scuola di Medicina, l’ufficio comunicazione dell’Ateneo di Catania ci invia copia della lettera inviata in risposta alla missiva inviata agli studenti, firmata dal Rettore Antonino Recca, che pubblichiamo integralmente (lettera Rettore):
 

In risposta alla nota di pari oggetto, assunta al protocollo n. 117865 del 7 dicembre 2012, si rappresenta che non vi è stato alcun temporeggiamento in ordine alla mancata istituzione della Facoltà di Medicina e, conseguentemente, della relativa Commissione paritetica, essendo già state avviate le relative procedure, come da prospetto che si allega. Conseguentemente, le elezioni dei rappresentanti degli studenti in seno alla Commissione paritetica della facoltà di Medicina saranno svolte in tempo utile per potere consentire agli stessi di partecipare alle elezioni del prossimo rettore, ai sensi dell’ari 6, comma 5, lett. c,, dello Statuto. Desta, comunque, perplessità il fatto che vi siate rivolti ai rappresentanti del Consiglio nazionale degli studenti universitari e non direttamente agli uffici competenti dell’Ateneo.

Rettore Antonino Recca


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI