La rissa sfociata nel sangue |Due fermi per tentato omicidio

La rissa sfociata nel sangue |Due fermi per tentato omicidio

Le indagini della Squadra Mobile dopo l'aggressione di domenica scorsa.

Viale africa
di
1 min di lettura

CATANIA – Una rissa sfociata nel sangue. Un litigio culminato con un tentato omicidio. È successo domenica scorsa al viale Africa a Catania. La Squadra Mobile, dopo una serrata indagine coordinata dalla Procura di Catania, ha fermato i due presunti responsabili. George Mustafa, 31 anni, romeno e Francesco Barbera, 47 anni, sono accusati di tentato omicidio aggravato e lesioni personali. Due giorni fa il Gip ha convalidato il fermo per entrambi gli indagati.

Torniamo alla notte di domenica. Le Volanti e la Squadra Mobile sono intervenuti dopo la segnalazione di una rissa e di alcune persone rimaste ferite. Il primo romeno è stato trasportato al Cannizzaro: ferite da arma da taglio alla mano e alla gamba guaribili in 10 giorni. Invece il secondo romeno è stato ricoverato al Garibaldi. Profonda la ferita al torace: la prognosi infatti è riservata.

La Polizia Scientifica sulla scena del crimine ha trovato e sequestrato un coltello con sostanza ematica e un coccio di bottiglia, oltre ad alcuni indumenti. Le indagini hanno portato a chiudere il cerchio sui due fermati. I due uomini aggrediti inoltre erano l’attuale compagno e il fratello di una donna, con la quale uno degli aggressori aveva in passato avuto un relazione sentimentale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI