La Rocca e i duri e puri a convenienza - Live Sicilia

La Rocca e i duri e puri a convenienza

Commenti

    Il fatto è che la destra siciliana continua a creare troppe tensioni sociali, con atteggiamenti padronali ed estremistici, che fanno solo male a tutti i siciliani. Ormai il gioco sporco è stato scoperto, questo governo regionale e certi dirigenti con zero autorevolezza, conosciuti più per una intera carriera di fedeltà al politicante di turno che per le scarse capacità, fanno la voce grossa e accusano questo e quello, solo per difendere la propria incapacità e continuare nel clientelismo più sfrenato, la buttano in rissa come fanno i pugili suonati. Musumeci, su cui ricadono tutte le colpe perchè è comunque il presidente, finora sempre votato in famiglia e penso in genere negli ambienti moderati in mancanza di un centro autorevole, si sta giocando non solo la rielezione, ma anche la dignità.

    Ho letto e mi son detto: allora c’è chi ancora sa pensare!
    Grazie e complimenti.

    Per caso lei ha dimenticato gli anni della sindacatura Cammarata?

    Trovo le riflessioni dell’autore superficiali, un taglia e incolla e cose già lette altrove.

    Analisi perfetta!!

    Io ancora oggi mi chiedo come si fa a dare voce ad un soggetto come cammarata che di sindaco aveva solo il nome. E’ vero che siamo in democrazia e che il libero giornalismo consente a tutti di parlare, ma a tutto c’è un limite.
    Ancora oggi attendo una risposta ad una domanda che livesicilia evita di fare: perchè cammarata (presunto sindaco) non si costituì parte civile (allungando così i tempi della prescrizione) contro galioto che aveva fatto dell’Amia il suo bancomat, che aveva aperto a Dubai una rappresentanza dell’Amia e che, di fatto, aveva distrutto la municipalizzata della raccolta rifiuti.
    Dieguccio, invece di fare filosofia e politica spicciola, rispondi: PERCHE’?

    Chi ha diffuso il messaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI