Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Il fatto è che la destra siciliana continua a creare troppe tensioni sociali, con atteggiamenti padronali ed estremistici, che fanno solo male a tutti i siciliani. Ormai il gioco sporco è stato scoperto, questo governo regionale e certi dirigenti con zero autorevolezza, conosciuti più per una intera carriera di fedeltà al politicante di turno che per le scarse capacità, fanno la voce grossa e accusano questo e quello, solo per difendere la propria incapacità e continuare nel clientelismo più sfrenato, la buttano in rissa come fanno i pugili suonati. Musumeci, su cui ricadono tutte le colpe perchè è comunque il presidente, finora sempre votato in famiglia e penso in genere negli ambienti moderati in mancanza di un centro autorevole, si sta giocando non solo la rielezione, ma anche la dignità.
Ho letto e mi son detto: allora c’è chi ancora sa pensare!
Grazie e complimenti.
Per caso lei ha dimenticato gli anni della sindacatura Cammarata?
Trovo le riflessioni dell’autore superficiali, un taglia e incolla e cose già lette altrove.
Analisi perfetta!!
Io ancora oggi mi chiedo come si fa a dare voce ad un soggetto come cammarata che di sindaco aveva solo il nome. E’ vero che siamo in democrazia e che il libero giornalismo consente a tutti di parlare, ma a tutto c’è un limite.
Ancora oggi attendo una risposta ad una domanda che livesicilia evita di fare: perchè cammarata (presunto sindaco) non si costituì parte civile (allungando così i tempi della prescrizione) contro galioto che aveva fatto dell’Amia il suo bancomat, che aveva aperto a Dubai una rappresentanza dell’Amia e che, di fatto, aveva distrutto la municipalizzata della raccolta rifiuti.
Dieguccio, invece di fare filosofia e politica spicciola, rispondi: PERCHE’?
…in effetti…
Chi ha diffuso il messaggio?