La salma del giudice Rosario Livatino ora è al centro di una contesa - Live Sicilia

La salma del giudice Rosario Livatino ora è al centro di una contesa

Commenti

    Io penso che sia diritto dei familiari decidere dove la salma debba riposare.

    si potrebbe proporre al sindaco la traslazione della salma del Giudice Livatino presso la Chiesa Madre di Canicatti’. E’ un luogo sacro he ricade nella cittadina in cui e’ nato.

    Che diano i familiari, ma secondo me se di deve parlare di rispettare la sia volontà, amava il duo paese, era umile e non cercava passerelle da vivo figuriamoci da morto….un mio modesto parere per l’idea che mi sono fatto di una persona meravigliosa.

    Non ci provino nemmeno. Muoviamoci e dichiariamo subito di essere pronti alle barricate. Il giudice Livatino è e rimane a Canicatti. La visibilità la lasciamo ai VANITOSI. Vergogna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI