La scuola non riapre | ma ci saranno pagelle "vere" - Live Sicilia

La scuola non riapre | ma ci saranno pagelle “vere”

Commenti

    Come possono esistere pagelle vere, quando tutto i resto non lo è?
    Prevedo ampi lavori per i Tribunali Amministrativi Regionali.

    STIAMO RIMPIANGENDO LA GELMINI COL SUO “TUNNEL”.MA QUESTA QUI DOVE L’HANNO PRESA??????E’ UNA FUORI DAL MONDO!!!!I PROFESSORI SI IMPEGNANO PER TENERE ALTA L’ATTENZIONE DEGLI STUDENTI E LEI LA PRIMA COSA CHE SPARA E’:”TUTTI PROMOSSI”!!!ORA RIMEDIA CON QUEST’ULTIMA FESSERIA, PERCHE’ IN REALTA’ SARA’ SEI IL VOTO MINIMO COMUNQUE,DOVE LO TROVA IL DOCENTE CHE DA L’INSUFFICIENZA PER POI FARE IL RECUPERO A SETTEMBRE CON QUESTI CHIARI DI LUNA??????IN QUASI DUE MESI NON E’ RIUSCITA A GARANTIRE UNA UNICA PIATTAFORMA PER FAR STUDIARE GLI STUDENTI E COSI’ OGNI INSEGNANTE E’ ANDATO PER GLI AFFARI SUOI CREANDO UN CAOS PAZZESCO,TRA GLI STUDENTI ED I GENITORI.FORTUNATAMENTE,COSI’ COME PER I SUOI PREDECESSORI,VERRA’ DIMENTICATA E RIMARRA’ SOLO L’ACCECANTE ROSSETTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI