La "secessione dei ricchi" | Oggi l'Ars può battere un colpo - Live Sicilia

La “secessione dei ricchi” | Oggi l’Ars può battere un colpo

Commenti

    i politici siciliani si sono accorti solo adesso dell’Autonomia, dopo 70 anni ( mai applicata), adesso che le regioni del Nord vogliono l’autonomia vi è venuta la tremarella, almeno così imparate cosa significa.

    A questi nn interessa,gli interessa il loro compenso mensile mentre la Sicilia sprofonda

    Diventerà bellissima…

    La lega, forte anche grazie ai voti dei meridionali, da un calcione al Sud. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

    appunto non era qui che sono nati anche dei partiti cosiddetti della Autonomia?? a partire dall’ex governatore lombardo, a grande sud di micciche’ etc etc, e chi ne ha piu’ ne metta, come se i siciliano fossero gli eletti, adesso che altre regioni cerchino la propria autodeterminazione si voglia dire NO!! perch? temete che da loro come adesso funzioni tutto meglio e funzionerà ancora meglio dopo e noi siamo peggio e saremo sempre peggio? le colpe sono di 2 elementi, voi politici e noi che vi votiamo.

    Musumeci ha battuto più di un colpo e se siamo Qua e per il nostro grande presidente della Regione nello Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI