"La sentenza della Consulta | contribuisce a fare chiarezza" - Live Sicilia

“La sentenza della Consulta | contribuisce a fare chiarezza”

Piero Grasso

L'ex procuratore Piero Grasso, candidato con il Pd, interviene sulla decisione della Consulta e sulle motivazioni fornite circa la decisione sul conflitto d'attribuzione tra il presidente Napolitano e i pm di Palermo.

Grasso sul conflitto di attribuzione
di
1 min di lettura

ROMA- “La sentenza della Consulta sul conflitto tra il capo dello Stato e i pm di Palermo “interviene su una questione precedentemente non del tutto definita, cioé quella dell’uso di intercettazioni che riguardano anche il presidente della Repubblica, e contribuisce, dunque, a fare chiarezza senza ledere le prerogative di nessun potere”: così risponde all’ANSA l’ex procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso, candidato per il Pd alle prossime elezioni. “A questo punto – aggiunge Grasso – mi auguro che i toni del dibattito intorno a questa vicenda siano ricondotti ad un maggior equilibrio, anche per consentire che il processo di Palermo si svolga in un clima di massima serenità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI