"La Sicilia deve diventare un brand" | Musumeci e Pappalardo alla Bit - Live Sicilia

“La Sicilia deve diventare un brand” | Musumeci e Pappalardo alla Bit

Commenti

    …. e li mandiamo pure in giro…… che vergogna.

    Sig. Presidente: lo sa qual è il più ricorrente giudizio sulla Sicilia:
    “bellissima ma SPORCA!!!”
    Invece di distribuire soldi agli imprenditori (o pseudo tali) del settore turistico la politica si dovrebbe preoccupare di trasformare la Sicilia da discarica a cielo a aperto in zona munnizza free.
    E vedrà quanti turisti l’affolleranno.
    Altro che chiacchiere.

    La Sicilia è già un brand come già evidenziato almeno 15 anni fa’ da studi di marketing turistico effettualti a livello nazionale (e non a livello locale) a costo quasi zero proprio dall’Assessorato da cui oggi Pappalardo pontifica.

    Quindi se è per farla diventare un brand potrebbero pure non mettere un euro.

    Sempre le solite passerelle inutili e le conseguenti ancora più inutili interviste. Ma spendete i soldi per una diversa promozione del turismo. La BIT non è mai servita e non produrrà nessun aumento del turismo. Prendete esempio da Regioni come il Trentino Alto Adige nella pianificazioni e nella gestione del loro territorio. Questo Governo è più vecchio dei precedenti. Nessuna idea, nessuna programmazione. VIVERE ALLA GIORNATA. Abbiamo buttato altri 5 anni.

    Le cose prima fatele e poi ditele. Ormai sono le solite passerelle.

    Per ora e´un brand di spocizia e disorganizzazione

    Fatevi un giro in Spagna e poi ne riparliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Occorre dare peso ai fatti, a elaborare discorsi retorici di bassa lega credo che siamo tutti capaci. Il Pd provi a cambiare i suoi insulsi rappresentanti e ad aprire alla grande comunità dei pacifisti che abborrano i conflitti internazionali che causano solo stragi e danno forza a mafiosi e fascisti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI