La Sicilia e l'addio di Renzi | Chi lo segue e chi resta nel Pd - Live Sicilia

La Sicilia e l’addio di Renzi | Chi lo segue e chi resta nel Pd

Commenti

    non sanno più che inventarsi pur di rimanere a galla

    Faraone va dove lo porta il cuore. E gli altri? Se non ora… più in là si vedrà.

    Dipende
    “Secondo di come lo vedi tutto dipende”

    Il cardinale va dove è sicura la poltrona? Penso di sì. Infatti corre a destra, al centro e destra, e se e il caso pure a mezzala. Basta che si salva la poltrona.

    gli altri dove tira il vento ovvio no?

    Il PD accuserà un brutto colpo.

    Il peggiore atteggiamento è quello di coloro che vorrebbero i piedi in tutti le scarpe. Se non ho capito male, Raciti sarebbe uno di questi.

    Noooo, Miceli resta??? !!!! Ripensaci sei ancora in tempo. Seguilo e portati anche il marciatore di compagnia.

    Questa mossa ipoteca per dieci anni la vittoria del centrodestra. Vedrete

    Adesso è chiaro, prima porta avanti il patto di governo con la bandiera pd, poi con la scissione dal pd, pensa di rimanere al governo o quantomeno ricattarlo con i suoi voti facendo l’ago della bilancia???Un megalomane opportunista

    non lo sò, adesso è il momento di tirare fuori gli attributi e scaricarlo definitivamente, quelli del pd lo faranno?Secondo me alle prossime elezioni non supera il 5%

    Questi grandi statisti hanno ridotto ll’Italia una nazione ingovernabile derisa dal mondo.

    Auspicherei sia per renzuccio e proseliti che per salvini e camerati l’OBLIO!
    Se in italia avessimo “Giornalisti”, dei suddetti personaggi si dovrebbero perdere le tracce! …..invece ….

    renzi tu e faraone se venite in sicilia ve lo do io un lavoro ” SPALARE LETAME IN UNA AZIENDA AGRICOLA” farete carriera oramai siete solo spalatori. MA NON TI DOVEVI DIMETTERE SE ALL’ULTIMO….. NON RIUSCIVI A SUPERARLO?

    NO STUPITEVI LUI E’ UN POLICO SERIO…QUESTI PASSAGGI LI HA SEMPRE FATTI…..LO CONOSCO DA QUANDO HA FATTO LA PRIMA COMUNIONE

    FARAONE MERITA LE PIRAMIDI……TUTANKAMEN è SUO CUGINO
    CHE DITE LO MUMMIFICHIAMO………………………ALMENO NON ROMPE PIU LI……..

    Scelta politica esercitata con un rispetto delle istituzioni veramente notevole(sic!).
    Giustamente il Presidente del Consiglio si è risentito per una modificazione che è sfuggita alla sua cognizione in sede di formazione del Governo. Lunga vita a Cirino Pomicino che cerca di inculcare il senso delle Istituzioni con i suoi interventi televisivi. Lezioni di attuali svolte con lucidità e intelligenza

    Credo che l’analisi di Cracolici sia quella più onesta e veritiera.Il resto sono sciocchezze.

    Fai presto a dire nuovi orizzonti e buoni propositi.
    Il dato di fatto è che tutta questa classe politica non ha la capacità di dare una svolta alla Sicilia.
    Pertanto fedeli, fedelissimi, seguaci o delfini vari dovrebbero finirla di raccattare consensi vari per rimanere a galla mentre la Sicilia si spopola e diventa sempre più arida economicamente.
    Ma quando lo capiranno i Siciliani che le favole non esistono e che tutti questi leader pensano solo al loro orticello ?
    Errare è umano ma perseverare è da idioti …

    Concordo: e continua a voler far credere che fa tutto ciò nell’interesse dell’Italia

    NON SOLO LORO, CI ANNO ROVINATO QUESTI SIGNORI CI ANNO MESSO IL CAPPIO AL COLLO ALLA GENTE E’ PULTROPPO I NOSTRI FIGLI VANNO FUORI A LAVORARE PERCHE’ QUI IN SICILIA ENTRANO SOLO CHI A HA LA RACCOMANDAZIONE QUELLI CHE VERAMENTE SE LO MERITANO DEVONO ANDARE FUORI PER LAVORARE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI