La Sicilia in tasca | Gli appuntamenti del 24 luglio - Live Sicilia

La Sicilia in tasca | Gli appuntamenti del 24 luglio

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per mercoledì 24 luglio.

Gli avvenimenti previsti per mercoledì 24 luglio in Sicilia:

1) CATANIA – Presidenza Regione Siciliana ore 09:00 Il ministro per la Pubblica amministrazione Gianpiero D’Alia partecipa al convegno ‘Obiettivo governance: scuola nazionale dell’amministrazione e Formez P.A. al servizio della Sicilià. Il secondo incontro si terrà alle a Messina, alle 15, a Palazzo Zanca.

2) PALERMO – Facoltà di Lettere e Filosofia ore 10:00 Incontro su Tabella H, proposte di merito in relazione alla trasparenza delle modalità per il sostegno alle attività culturali e sociali, e la necessità di adottare criteri certi e inequivocabili per l’assegnazione dei contributi, da parte delle associazioni escluse dai finanziamenti.

3) CATANIA – Cgil, via Crociferi ore 10:30 Conferenza stampa della Cgil e del Dipartimento politiche giovanili su stage e tirocini lavorativi. Partecipano il segretario della Camera del lavoro, Gianni Villari, e il responsabile del Dipartimento delle politiche giovanili Fabio Tasinato.

4) PALERMO – Sala convegni Arpa Sicilia, Corso Calatafimi, n. 217 ore 11:00 Nel primo giorno di tappa in Sicilia della Goletta dei Laghi di Legambiente, si terrà un’incontro dal titolo “I Laghi siciliani: un patrimonio di bellezza da valorizzare”. Durante il dibattito verrà illustrato il programma con tutte le iniziative. Fino al 27 c.m.

5) MASCALUCIA (CT) – Torre del Grifo ore 17:00 Calcio: amichevole Catania-Rappresentativa siciliana

6) CATANIA – Centro Zo ore 17:30 ‘CreAzioni Giovani – Startup’, incontro di presentazione del bando della Regione Siciliana a realtà composte da giovani tra i 18 e i 35 anni. Partecipa Antonio Politi della Regione. L’iniziata è promossa da The Hub.

7) PALERMO – Carcere Ucciardone Visita del segretario generale della Uilpa Penitenziari, Eugenio Sarno. Sarà effettuato un servizio fotografico per documentare lo stato dei luoghi. Copia che sarà distribuita agli operatori dell’informazione che interverranno alla conferenza stampa indetta per giovedi 25 luglio, ore 10.00, presso la sede della Uil Sicilia in Via Enrico Albanese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI