La strage a Casteldaccia un anno fa| "Mia figlia, unico motivo di vita" - Live Sicilia

La strage a Casteldaccia un anno fa| “Mia figlia, unico motivo di vita”

Commenti

    Non ti conosco…sono marito e padre come te…ti sono vicino e ti ammiro perché hai la forza di andare avanti…si sapeva che le istituzioni dopo le solite c…te ti lasciassero solo…vai avanti grande uomo hai una figlia da portare avanti ed in lei rivivranno gli altri tuoi cari…un abbraccio

    Grande forza e grande coraggio. Prendi per mano tua figlia e non mollare mai. Loro da lassù ti guideranno.

    Onestà e coerenza prima di tutto!! Bisogna denunciare i delinquenti !! anche se sono amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI