La strage di Nassiriya in Iraq |Risarciti i parenti di Intravaia - Live Sicilia

La strage di Nassiriya in Iraq |Risarciti i parenti di Intravaia

Commenti

    Tutto vero, ma il giudice nella motivazione si è dimenticato di precisare che se i carabinieri avessero osato aprire il fuoco preventivamente per fermare un terrorista in avvicinamento alla base sarebbero finiti sotto processo qui in Italia per omicidio, con l’indignazione immediata di buonisti e radical-chic che avrebbero organizzato cortei e manifestazioni di protesta in memoria del povero terrorista ucciso dalla brutale reazione dei militari italiani…

    Quindi, oltre ad aver assunto i figli presso l’amministrazione regionale, la collettività dovrà sostenere anche l’onere di questo risarcimento.
    Penso ai tanti orfani e vedove di altri lavoratori, anche loro “vittime del lavoro” per i quali non esiste niente di simile: morti di serie B.
    Probabilmente cestinerete questo commento, ma credo che una rivisitazione della legislazione a favore delle vittime di mafia, del terrorismo e del dovere debba venir fatta al più presto.

    Tre figli assunti contemporaneamente per chiamata diretta alla Regione Siciliana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI