La Trattativa, Berlusconi, Mannino: il valzer di Brusca

La Trattativa, Berlusconi, Mannino: il valzer di Brusca

Commenti

    L’Italia è gli Italiani siamo inaffidabili

    penso anch’io ci voglia un pentito di stato.possibile che i massimi vertici dello stato non possano venirne a capo con i poteri di cui godono, compreso sui servizi segreti?

    Traendo ispirazione dal titolo: il valzer si balla in due. Brusca con chi lo avrebbe ballato?

    “Lo hanno fatto con una memoria che ha la pretesa di valere più di tre gradi di giudizio, Cassazione compresa.”Le sa’, egregio dottor Lo Verso, di interventi di censura del CSM nei confronti dei procuratori palermitani???Qui siamo oltre ogni limite.Per quanto ancora si dovra’ vessare un essere umano???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI