Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
L’Italia è gli Italiani siamo inaffidabili
penso anch’io ci voglia un pentito di stato.possibile che i massimi vertici dello stato non possano venirne a capo con i poteri di cui godono, compreso sui servizi segreti?
Traendo ispirazione dal titolo: il valzer si balla in due. Brusca con chi lo avrebbe ballato?
“Lo hanno fatto con una memoria che ha la pretesa di valere più di tre gradi di giudizio, Cassazione compresa.”Le sa’, egregio dottor Lo Verso, di interventi di censura del CSM nei confronti dei procuratori palermitani???Qui siamo oltre ogni limite.Per quanto ancora si dovra’ vessare un essere umano???