C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
L’Italia è gli Italiani siamo inaffidabili
penso anch’io ci voglia un pentito di stato.possibile che i massimi vertici dello stato non possano venirne a capo con i poteri di cui godono, compreso sui servizi segreti?
Traendo ispirazione dal titolo: il valzer si balla in due. Brusca con chi lo avrebbe ballato?
“Lo hanno fatto con una memoria che ha la pretesa di valere più di tre gradi di giudizio, Cassazione compresa.”Le sa’, egregio dottor Lo Verso, di interventi di censura del CSM nei confronti dei procuratori palermitani???Qui siamo oltre ogni limite.Per quanto ancora si dovra’ vessare un essere umano???