L'accusa di mafia è un refuso | Cancelleri si scusa con Savona - Live Sicilia

L’accusa di mafia è un refuso | Cancelleri si scusa con Savona

La retromarcia del candidato del Movimento Cinque Stelle alla presidenza.

PALERMO- “Musumeci invita a non votare i suoi impresentabili dichiarando che è stato il primo a chiedere liste pulite. Al solito cerca di lavarsene le mani. Forse non sa che c’è un modo infallibile per non avere impresentabili: basta non candidarli! Come fa il Movimento”. Comincia così un post su facebook del candidato M5S alla Regione, Giancarlo Cancelleri. Ma la notizia è in coda, anzi, nel ps. E riguarda l’inserimento del deputato Riccardo Savona nell’elenco degli impresentabili, con tanto di accuse di rapporti con la mafia. Accuse per le quali l’interessato aveva annunciato a LiveSicilia la sua intenzione di presentare querela.

Scrive, infatti, Cancelleri nel suo post scriptum di retromarcia: “Ps: per un errore di stampa stamattina è stata pubblicata un’immagine in cui compariva tra gli impresentabili il nome di Riccardo Savona, deputato uscente che invece non rientra assolutamente tra gli impresentabili infatti non l’ho citato quando ho letto la lunga lista l’altro giorno. Mi scuso per il refuso e averlo tirato indebitamente in ballo. L’immagine è stata cancellata dai social”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI