L'accusa di mafia non regge| Un solo nigeriano condannato - Live Sicilia

L’accusa di mafia non regge| Un solo nigeriano condannato

Commenti

    fior di giornalisti e gente del popolo erano accomunati dalla diffidenza verso questo processo. la sentenza di assoluzione per quasi tutti i nigeriani conferma i dubbi della gente e dell’opinione pubblica.

    Dopo questa sentenza, si spera che si torni a parlare della vera mafia, la mafia italiana, la mafia imprenditrice, la mafia sommersa, la mafia borghese e affarista che domina da un secolo in Italia.

    La gente è convinta che nigeriani, immigrazione, islamismo siano usati da determinate forze politica come armi di distrazione di massa e come strumenti di orientamento del consenso. Ma non distraggono e alimentano solo complottismo senza fine. Solo le calamità naturali distraggono senza alimentare complottismo. E lavoro, pensioni, diritti, economia, fisco, ambiente, turismo, industria, commercio, sanità, istruzione, cultura, università sono i temi che orientano il consenso e che interessano la gente.

    beato te che vedi in questo un bene per tutti ed il male qualsiasi esso sia lo scarichi sugli autoctoni, al posto tuo non ne sarei tanto sicuro, anche la mafia non esisteva, ma una rondine non fa primavera, oppure lei ha i paraocchi come i cavalli delle carrozze qualcosa le impedisce di guardare di lato e se permette anche oltre, oppure di immaginare un Italia diversa da cio’ che è, un Italia senza gli italiani.

    La mafia nigeriana non esiste….è solo una invenzione per discriminare questi bravi immigrati che giorno per giorno si impegnano nel nostro territorio al fine di integrarsi civilmente e che per gli Italiani sono RISORSE da accudire e difendere. HAI PROPRIO RAGIONE TU

    gianmaria, la sentenza mi da’ ragione. rassegnati! le sentenze si rispettano e ci si deve attenere alle sentenze.
    i nigeriani sono stati assolti e ne devi prendere atto

    alle prossime elezioni, grazie a gente cieca come te, vedremo lega e fratelli d’italia al governo e li avremo molta paura, grazie a gente come te, prendetene atto

    le sentenze non si rispettano si appellano tranquillo/a è solo il 2° round ora la cassazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI