L'acqua è piena di alghe, la fontana Pretoria "diventa" verde - Live Sicilia

L’acqua è piena di alghe, la fontana Pretoria “diventa” verde

Commenti

    Ma è un continuo degrado. Per favore dimettiti.

    La colpa è anche del Presidente Toto omonimo del Sindaco.

    NON VEDE CIO’ CHE SUCCEDE SOOTO I SUOI OCCHI, FIGURARSI SE SI ACCORGE DEI PROBLEMI DELLA CITTA’!
    BELLA PUBBLICITA’ X IL TURISMO

    Guardare la fontana è una bellissima “VISIONE”.

    Anche il comune è al verde , quindi sono in pandan

    Orlando lo sa? Ora andra’ alla procura della repubblica a denunciare.

    Speriamo che 182 euro bastino per pulirla.

    Con Campagna alla Presidenza la fontana fu messa in funzione con quasi 5 € di spesa, l’attuale Presidente,omonimo del Sindaco,non riesce tenerla pulita,sarà il cognome che porta sfiga alla città?

    Bastava semplicemente aggiungere qualche litro di cloro e antialghe in commercio in tutti i negozi specializzati molto facile reperire… Il problema che ormai inefficienza è diventata cronica

    E se glielo fai notare ti rispondono che i nostri sono attacchi politici, che siamo cattivacci della Lega ecc, ecc.!!

    Con Campagna alla Presidenza la fontana fu messa in funzione con quasi 5 € di spesa, l’attuale Presidente non riesce tenerla pulita,sarà l’omonomia che porta sfiga alla città?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI