L'addio di Lombardo ai Cinquestelle, vacilla la roccaforte Alcamo

L’addio di Lombardo ai Cinquestelle, vacilla la roccaforte Alcamo

Commenti

    Hanno più fatto danni loro che l’insieme degli altri partiti. Non dimenticheremo

    Non sono d’accordo con questo giudizio. Ci sono dei dissidi interni da risolvere ma dire che abbiano fatto dei danni e’ molto discutibile: di quali danni si puo’ parlare? Magari molti si lamentano e prendono pure il reddito di cittadinanza (magari senza averne diritto). Se prevale il qualunquismo presto ci troveremo con un governo nazionale della destra, come adesso in Sicilia, e sappiamo che c’e’ una situazione disastrosa come gestione dalla sanita’, alla viabilita’ e tutto cio’ che e’ competenza regionale.

    Ho la vaga impressione che alla prossima tornata elettorale tutti gli stallati dovranno cercarsi un podere su cui lavorare.

    Con il passare del tempo è diventato ormai un movimento a due o tre stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI