L'affaire Trapani Birgi | Bando per il nuovo vettore - Live Sicilia

L’affaire Trapani Birgi | Bando per il nuovo vettore

L'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani (Foto Airgest)

Scadenza il 19 dicembre.

Importo da 14 milioni di euro
di
1 min di lettura

PALERMO – Pubblicato il bando per la ricerca del nuovo vettore che dovrà promuovere l’aeroporto di Trapani Birgi. Sul sito dell’Airgest, la società che gestisce lo scalo, si legge che è stata avviata la seconda fase della procedura ristretta per l’affidamento dei servizi di promozione territoriale e che l’importo del bando, suddiviso in tre lotti, è di circa 14 milioni di euro al netto dell’Iva. Si tratta di fondi che derivano, per il 77%, da stanziamenti della Regione e per il restante 23% dalle risorse destinate dai comuni che hanno supportato l’iniziativa. Meno dei 20 milioni previsti originariamnete poichè alcuni comuni non hanno aderito.

Categorico il presidente di Airgest, Franco Giudice: andremo avanti lo stesso. L’iniziativa, scrive il Giornale di Sicilia, è supportata dalle amministrazioni di Marsala, Favignana, San Vito Lo Capo, Mazara del Vallo, Castellammare del Golfo, Erice, Valderice, Petrosino, Custonaci, Paceco, Salemi, Calatafimi-Segesta, Buseto Palizzolo, Campobello di Mazara ed Alcamo. La scadenza per la ricezione delle offerte è fissata per le 13 del prossimo 19 dicembre.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI