Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


ma cusi’?
Mandatelo a scuola, non sa parlare
Stiamo su scherzi a parte, una persona che non riesce a mettere due parole di italiano che si sente superiore a una personalità come Lagalla. Poi non ha neppure l’umiltà di capire che non ha voti a sufficienza per provare a diventare sindaco. Se non fosse stato per Milazzo che si è dimesso, non avrebbe fatto neppure il deputato regionale.
E’ incredibile!!!!
Dice di conoscere la città e poi per la sicurezza risolve tutto con l’istituzione di vigili di quartiere e degli uffici di circoscrizione della polizia municipale.
Mi sento preso in giro
io vorrei conoscere l’autore degli slogan elettorali, “IO SARO’ IL SINDACO DEL POPOLO”…… quasi commovente ……
Più del popolo saresti il sindaco degli stiggholari!
Dipendente regionale che non ha mai scritto una sola lettera, essendo stato assunto come autista. Come conosce lui la pubblica amministrazione……
Cito:” rapporto diretto e viscerale” , appunto tra panelle e quarume .Senza offesa naturslmente . È infatti un gran simpaticone.
Si presenta bene. Poi????????????????
Siamo su “ Scherzi a parte” ?
Forza onorevole!!!
Che sia la volta buona per Palermo ad avere un sindaco concreto e che conosce i problemi della città, gli accademici hanno miseramente fallito.
Può essere un buon Sindaco, conosce Palermo ed i palermitani
A parte che Lentini non ha voti, tanto è vero che è deputato grazie alla rinuncia di Milazzo. Ma poi stiamo passando da una persona di spessore e colta come Lagalla, a Lentini che fatica a parlare italiano. Smettiamola per cortesia.