Lagalla visita la nuova impresa sociale della Caritas ai Danisinni - Live Sicilia

Lagalla visita la nuova impresa sociale della Caritas ai Danisinni

Commenti

    Con tutte le criticità del caso il sindaco si sta dando da fare cercare di porre rimedio ai disastri creati dal nostro fortunatamente ex sindaco Leoluca Orlando.

    Abbiamo visto (?) che la pulizia straordinaria della città non è servita a niente. La Rap continua a non essere in grado di assicurare servizi elementari (lo svuotamento dei cestini, per dire una). I vigili urbani continuano ad essere un’astrazione. I mezzi pubblici? Il “tram” è invasivo? Ma stiamo scherzando. Per me si sta delineando che il Sindaco, al netto dell’impegno da 27/30, non ha una visione della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI