Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
L’impero d’occidente che si squaglia come neve al sole. Con Biden che suona la ritirata sotto lo sventolio di una bandiera bianca. Le conseguenze nefaste non saranno poche. E dureranno nel tempo. Con Cina e Russia che da lì faranno partire le loro strategie rosse.
Il problema è che la Lamorgese in Italia vuole accogliere tutti, anche i finti profughi …
A spese sue oppure a spese nostre? Ormai è chiaro , la sinistra si prepara gli elettori del futuro…
Il solito finto ed INTERESSATO buonismo delle sinistre!
Almeno sforzatevi a leggere l’articolo. Si tratta di personale che in questi anni ha lavorato e collaborato per gli occidentali. Sono esposti a ritorsioni da parte dei talebani.
Lamorgese : Vuoto Tombale
Inorridisco a leggere i commenti postati dai soliti nemici dell’Immigrazione che dovrebbe sempre essere totalmente libera da vincoli e per la quale l’Italia si è sempre distinta ed è ammirata nel mondo. Dovreste vergognarvi.