"Lampedusa abbandonata| Ha votato contro Roma" - Live Sicilia

“Lampedusa abbandonata| Ha votato contro Roma”

Commenti

    Lampedusa ha votato contro te – una persona coerente non in cerca di vacue luci alla ribalta si farebbe il medico in silenzio.

    Ora anche lui che va in europa abbandonerà lampedusa, mi chiedo se sia coerente con l’affermazione fatta

    Dottor Bartolo ora al parlamento europeo, poco coerente con il suo impegno in prima linea.

    No Pippo, non ha votato contro Bartolo, ha votato contro quelli che ti utilizzano mediaticamente, salvo poi lasciarti in mutande. Certi ambienti politici che sono pappa e ciccia con un sistema mediatico e con un sistema di “accoglienza”, sono soliti strumentalizzare anche gli stessi migranti pur di afferrare qualche voto in più !

    Egr. Dott. Bartolo , Lei sarà strumentalizzato dal Pd , al parlamento europeo dovrà fare

    quello che il Pd Le suggerirà di fare . Si apra occhi ed orecchie e stia attento alle perso-

    ne che le ronzano intorno .

    Ora che Lei, sig. Pippo, ha riversato tutto il suo malumore contro il dott. Bartolo, “colpevole” di vivere, pensare ed agire diversamente da Lei, si sente più felice?
    Se così fosse, si ricordi che da parte di tutto quel popolo che la pensa come il dott. Bartolo e non come Lei, questo spazio di espressione del suo pensiero non Le verrà mai tolto.
    Mi auguro però che che la Sua ricerca della “felicità” possa dare risultati ben diversi e più proficui, dal disprezzo informatico.

    “Lampedusa ha votato contro te” infatti soltanto il 26% degli aventi diritto ha votato.
    le luci della ribalta non sono orientate verso la “persona” ma verso una grande crisi di valori dove Lampedusa ed i suoi abitanti sono delle vittime lasciate da sole da troppi governi anche a livello europeo
    invece di essere felici di aver dopo tanto tempo una persone seria che ci mette la faccia cosa faccia sputiamo sentenze….
    booooooo

    Bartolino farebbe bene a tacere. Dire che Salvini parla solo di migranti e che loro invece sono di larghe vedute penso sia la battuta dell’anno.Gli italiani votano Salvini proprio per le persone ipocrite false e radical chic come lui.

    Adesso i problemi dell’immigrazione,del lavoro,dei giovani li risolve questo signore….certo che questi del pd a ipocrisia sono i primi al mondo…..hanno votato Salvini perchè non ne possono più di gente come questo signore che dice…”accogliamo” ..a spese dei cittadini!!!!!!

    Caro Dottore, forse non occupandosi di politica fino a poco tempo fa non se n’è accorto, ma i lampedusani hanno votato Lega non contro qualcuno o per il problema dell’immigrazione ma solo e soltanto perchè credono nel progetto politico leghista tracciato dai grandi padri Gianfranco Miglio ed Umberto Bossi. Se i lampedusani, così come i calabresi di Riace, hanno scelto di aderire alla grande e nobile famiglia dei popoli padani è esclusivamente perchè vogliono idealmente stare, così come tutti gli italiani, nella Padania.

    concordo uno il medico lo deve fare con serieta’senza cercare passerelle

    Sempre il solito sinistro storpia volutamente i fatti.A Lampedusa hanno votato contro di te perché nn sopportano più questa invasione di disperati fasulli !!

    Ma questo è convinto,Salvini ha avuto più voti in tutta Italia anche a Lampedusa

    Come mai i Lampedusani non hanno votato Bartolo?. Forse lo conoscono bene? Solo foto e distintivo? Il Bartolo ha costruito la sua immagine?

    e lei solo di accoglienza dei clandestini

    Prima dichiarazione e prima presentazione: vatti a fare il medico, ….a Lampedusa.

    Lampedusa ha votato contro Roma? Allora Bartolo spieghi come mai a Lampedusa ha vinto la Lega, partito che, se non se ne fosse accorto, governa a Roma …

    A Lampedusa ha vinto la Lega….questo basta a dire tutto….!!! Se le persone stavano con il Dr.Bartoli lo avrebbero sostenuto ( quindi nessuna giustificazione per chi non ha votato). Bartoli, se ha perso, è stata appunto la Sua condotta pro-immigrazione ( rifletta ).

    Perchè il Dott. Bartolo non ha mai parlato della valida collaborazione dei Medici che l’ASP invia a Lampedusa? Precisamente mi riferisco ai Cardiologi, ginecologi, anestesista e tanti altri. Si è mai messo in elicottero per trasferire un infartuato al più vicino ospedale? No lui no ma il cardiologo si.
    Dott. Bartolo, lei non sarà fatto Santo subito in quanto in Paradiso non cercano professionisti come lei che si fa filmare mentre estrae una mola, cosa che facevano pure i vecchi barbieri. Stia zitto e si goda lo stipendio di deputato eureuonico

    Si e magari anche a Riace…forse si sono confusi coi simboli, chissà!!
    Ma per favore, anche lui sta imparando le tecniche PD, peccato

    Gent.mo sig. Pietro 2, se invece di scrivere con inchiostro al fiele, avesse letto il libro “Lacrime di sale” avrebbe potuto verificare con quanta stima e profonda ammirazione il dott. Bartolo parla di tutto il personale sanitario che opera a Lampedusa, sia nei confronti degli isolani, dei turisti e dei migranti. Lo stesso dott. Bartolo è stato, suo malgrado, paziente del sistema sanitario di Lampedusa e ha vissuto sulla sua pelle, le enormi complessità che determina lo star male su un’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI