Lampedusa, il turista e la paura | Il sindaco: "Allarme ingigantito" - Live Sicilia

Lampedusa, il turista e la paura | Il sindaco: “Allarme ingigantito”

Commenti

    Mi auguro che chi ha causato il tutto venga Denunziato, o multato facendogli pagare il danno ambientale e tutte le spese

    infatti sono cadute due pietre e subito si grida al disastro

    Fatti del genere sono frutto della paranoia tecnoloica dei nostri tempi. Uno sconsiderato combina danno per fortuna limitato, gli ebeti col telefonino riprendono e parte la falsa norizia.

    Quando la finiremo con questo tango?

    E per fortuna che era una stupidaggine.

    Proprio come nel celebre film Destinazione Piovarolo interpretato da Totò che capo della piccolissima stazione ferroviaria di Piovarolo sulla Firenze – Bologna fece interrompere il traffico dei treni, fra i quali quello nel quale viaggiava in quel momento pure il ministro dei trasporti, in quanto quella che era stata la caduta di alcune piccole pietre con il passa parola dei paesani si era trasformata in una gigantesca frana che aveva interrotto la linea.

    ci sono pure i turisti? ed io che pensavo che venivano solo dall’estero!!! in cerca di un porto sicuro.

    Ormai si ingigantiscono tutte le notizie…. come quello che si è addormentato a Scilla e si è svegliato a Messina ed invece in verità dormiva dietro gli scogli del porticciolo.

    Il sindaco di Lampedusa, se continuano gli sbarchi indiscriminati di clandestini, i turisti se li scorda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI