Lampedusa, la nave, il Covid: parla il ministro Lamorgese

Lampedusa, la nave, il Covid | Lamorgese: “Arrivi inaccettabili”

Commenti

    Ma questa Lamorgese cosa ci sta a fare . E’ una incompetente che sa fare solo querele dall’alto della sua incompetenza.

    Parole, parole, parole….nel frattempo a Lampedusa sventola la bandiera tunisina.

    Anche la tua nomina a ministro dell’interno è inaccettabile. ci eravamo liberati da queste orde di migranti e finti rifugiati, ma grazie a te caro ministro, siamo ripiombati nell’inferno più profondo. Ma un po di vergogna non la provate?

    Essere diventata ministro dell’interno è inaccettabile. Ci eravamo liberati da queste orde di migranti e finti rifugiati, ma grazie a te caro ministro, siamo ripiombati nell’inferno più profondo. Ma un po di vergogna non la provate?

    Per quanto conta La Lamorgese è andata a Tunisi e i risultati si sono subito visti:
    invasione di clandestini tunisini che non scappano da nessuna guerra, positivi al covid, che fuggono indisturbati dai centri d’accoglienza, coop che incassano..

    LAMORGHESE si dimetta…la vostra politica è ed è stata fallimentare in tema di immigrazione.

    ma la ministra ci prende in giro? che significa stiamo facendo il possibile

    Da un Ministro non si attendono dichiarazioni ma soluzioni.
    A proposito a cosa è servito finito il “vertice” di Malta. Forse a scansarla da ricevere i migranti e addossarli tutti all’Italia, pardon, alla Sicilia.

    Casca dalle nubi !

    Ministra Lamorgese si attenga a quanto a dichiarato poche settimane fa riportando correttamente i dati. Nessun pericolo di covid tra i migranti. Quasi tutti i malati sono italiani. Pochissimi i casi di migranti positivi, “poche unità” per usare il termine da lei usato nell’intervista su Famiglia Cristiana. Per favore mantenga la barra dritta sulla razionalità e non si faccia trascinare dagli umori leghisti del suo predecessore. grazie

    La ministra dovrebbe fare a questo punto non il possibile, ma l’impossibile perché la nostra regione non venga invasa. A proposito, a quando un pattugliamento delle coste? Ministro della Difesa (Lorenzo Guerini, esponente del PD) non pervenuto …

    ministro le sue parole stanno a zero se e’in grado faccia il lavoro per la quale noi italiani la paghiamo altrimenti trovi un’altro lavoro grazie

    grandeeeee la morgese,con questa sua esternazione ha posto fine al problema dei clandestini,ministra geniale

    vediamo dunque i nuovi positivi giornalieri sono rappresentati x lo piu da migranti, si chiama pericolo x la salute dei siciliani,,,,,,,i migranti che scappano dai centri e fra loro ci sono ex galeotti delinquenti spacciatori e ladri che scappano non da guerre ma dalle loro galere,,,,si chiama pericolo x l ordine pubblico,,,,,,ricadute negative sul turismo e sulla nostra prima fonte di economia,,,,,,,,è tutto un complotto hai proprio ragione l asino vola e la terra è piatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI