Sbarchi nella notte| Arrivati 53 tunisini - Live Sicilia

Sbarchi nella notte| Arrivati 53 tunisini

Commenti

    E’ iniziata l’invasione…..ottimo lavoro da parte del nuovo inciucio PD-M5S

    e dopo che sbarcano a Porto Empedocle? che fine fanno? li ridistribuiscono in europa o restano tutti da noi? mi piacerebbe tanto saperlo perche vqui non lo scrivono

    Trasferimenti????? rimpatri per le leggi internazionali non hanno diritto a stare in suolo Italiano, rimpatri

    Possono rimanere in Italia soltanto i rifugiati di guerra, poichè i tunisini sono tutti migranti economici in quanto allo stato attuale in quel paese non c’è nessuna guerra allora devono essere tutti quanti rimpatriati. Inoltre non arrivo a capire per quale motivo preferiscano arrivare con questi barchini rischiando in mare e pagando cifre rilevanti ai trafficanti quando con pochi dinari tunisini potrebbero prendere comodamente uno dei tanti traghetti che collegano Tunisi con la Sicilia, Napoli e Genova.

    FRANCESCO, se vengono con i traghetti non sono riconosciuti come migranti, e se non sono riconosciuti come tali,come fanno a prendere la paga giornaliera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI