L’Ars si arena sulle 'marchette' | E ora in vacanza fino a settembre

L’Ars si arena sulle ‘marchette’ | E ora in vacanza fino a settembre

Commenti

    Scusate ma se la Regione strabocca di così tanto denaro da non sapere neppure come distribuirlo prima dov’è il problema? Ci dovremmo semmai preoccupare se i soldi non ci fossero ma stando così le cose viva la ricchezza (della Regione Siciliana).

    Magari a settembre alla riapertura dell assemblea regionale siciliana, qualcuno presenta l’emendamento di dimissioni in massa, rilevato la nullità di questo governo regionale.

    I fannulloni in vacanza bella vita…..

    Caro Miccichè Lei aveva dichiarato che si sarebbero esaminati tutti i collegati di contro, mi sarei aspettato, nessuno andava in ferie. Lei invece ha considerato il durissimo lavoro fatto da 70 super pagati c.d. onorevoli e siccome stanchissimi di non fare nulla, di oziare tra il l’atrio e la bouvette del Palazzo li ha concesso le meritate feria agostane. Anche Lei, stanchissimo ed esausto, andrà in ferie fino al 10 settembre, quindi 40 giorni di riposo lontano da beghe e collegati da esaminare, aggiuntivi da contrastare e soppressivi da schivare. Bravissimo Presidente il 10 settembre ci saranno sempre le solite manfrine e l’aula oziera’ in attesa di fare qualcosa e alzare ( almeno) la mano. Che fatica alzare la mano, tanta fatica da meritare 40 giorni di ferie e 12 mila euro al mese. E la gente attende!!!

    Io penso che come lo scorso anno i deputati dei 5stelle tipo Cancelleri e Schillaci presenteranno una sfilza di scontrini ricevute di bar ristoranti alberghi hotel b&b e chi più ne ha più ne metta per attività parlamentare che svolgeranno e che hanno svolto a luglio e agosto!!!mesi notoriamente e proverbialmente intensi di attività per i deputati siciliani in particolare per i stelle!!ahahahahhhahhh chissà se di maio lo sa e fa finta di niente visto che anche lui in fatto di rimborsi non scherzava in particolare all’inizio adesso non so ‘ma ci pensano Schillaci e Cancelleri veri recordwoman e recordman di rimborsi in estate!!!ahahhahhahahhahha!!!!!!

    Deo Gratias. Per i prossimi 40 giorni abbiamo la certezza che non combinerà no ulteriori danni!!!!

    La qualità del consenso.
    Ritengo quantomeno ipocrita criticare chi è stato votato solo per una busta di pasta o un buono benzina.
    Evidentemente diventerà bellissima…

    E si, poichè hanno prodotto un numero esorbitante di leggi e provvedimenti, si possono permettere il lusso di stare 40 giorni in vacanza!
    Pensavo che peggio di Crocetta non si potesse fare ed invece……………!!!!!!

    Vi dovreste vergognare è chiedere scusa ai siciliani! Miccichè è Savona scaldate le sedie e vi prendete uno stipendio da favola, come fanno i siciliani a votarvi, me lo chiedo ma non trovo una risposta!

    Figuccia non perde l’occasione di parlare appena vede una telecamera. Non fa altro, era assessore e c’era da lavorare quindi si è dimesso, meglio parlare a raffica e attaccare tutti, tanto il 27 è garantito.
    Se proprio vuoi fare l’eroe vota con la minoranza e fai cadere questo governo. Poi ti candidi, vieni eletto e governi. Vediamo cosa sai fare…..ridicolo!

    TUTTO TRENNE CHE LAVORO…
    LE FERIE DOVREBBERO VENIRE DOPO AVER LAVORATO….

    Secondo me, gli assessori & C. del governo e/o dell’assemblea hanno le possibilità per arrivare a settembre.
    Quelli che non possono aspettare più sono i cittadini, questi, sono arrivati alla canna del gas.
    C’è gente che non prende uno stipendio completo da molto tempo a causa della crisi, non certamente economica, ma per delle beghe politiche.
    Oggi, gente non si può permettere di comprare, no la carne, ma neanche le ossa, il latte, ecc.
    Da irresponsabili chiudere per 40 giorni, non lo fanno le aziende che sperano nel turismo e lo fa chi deve tutelare il cittadino?
    Poi, quando parlano male della politica siciliana, nessuno può dire diversamente.

    forse hanno chiuso subito perchè “qualcuno” sente puzza di bruciato….. in base alle notizie che arrivano da altri palazzi….

    L’ars andrebbe abolita senza se e senza ma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI