Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
Il partito dei pregiudicati e indegni dimettetevi e andate a lavorare invece di fregarci i soldi
ritengo veramente squallido l’atteggiamento di una certa parte politica che si è sempre nascosta dietro l’antimafia facendo poi le peggiori cose e i giornali sono pieni tra magistrati imprenditori, che dietro la parvenza della legalità si sono arricchiti…. Adesso si condanna una signora solo perché figlia di un padre con un passato pesante totalmente distante da certi ambienti chi fa queste allusioni dovrebbe solo ed esclusivamente vergognarsi, non si può chiedere a nessuno di rinnegare il padre e il relativo affetto
La mafia e nelle istituzioni
SOLIDARIZZO CON NUNZIA ALBANO.DIFENDO CONVINTAMENTE NUNZIA ALBANO E LA SUA STORIA.CINQUE PENTITI PARLANO DEI PROGETTI OMICIDIARI NEI MIEI CONFRONTI, PERCHE’ ARNONE “NON SI FA I FATTI SUOI” ED E’ “INCORRUTTIBILE ED INAVVICINABILE”. . E GRIDO CON FORZA CHE RISCHIO LA VITA DA TRENTAQUATTRO ANNI PER COSTRUIRE UNA SICILIA OVE UNA DONNA NON DEBBA, RIPETO,NON DEBBA AVERE RINFACCIATE LE AZIONI DEL PADRE MORTO SESSANTA ANNI ADDIETRO; QUANDO ERA UNA BAMBINAI!!!! REALIZZERO’ UN VIDEO SU QUESTO ARGOMENTO. Peppe Arnone
Una volta per accedere adi una pubblica selezione occorrevza presentare come requisito “l’albero genealogico” della famiglia, con le pendenze giudiziarie!!! Inammissibile che non è estesa questa procedura a chi ci deve gestire con cariche istituzionali!!!
video https://www.youtube.com/watch?v=OhCZbOKe1x0
Pres. Schifani le accuse contro l’ottima Nunzia Albano sono ridicole