Laura Fiorito, siracusana uccisa in Belize: il mistero e la solidarietà

Laura Fiorito, siracusana uccisa in Belize: il mistero e la solidarietà

Commenti

    solidarietà siamo italiani!

    https://gofund.me/abcf3263

    All’indomani di una tragedia inimmaginabile, la famiglia olandese Lopes lotta con la straziante perdita della loro amata madre e moglie Laura (43). È morta martedì 12 marzo a seguito di una sparatoria mortale in un mercato di Belmopan, in Belize. I suoi due figli sono stati feriti. Fortunatamente, Tristan (7) e Sarah (11) sono sopravvissuti all’attacco, anche se Tristan ha subito gravi danni ai nervi della gamba.

    I nostri cuori sono rivolti alla famiglia che conosciamo da molto tempo come affettuosa e amorevole. Ecco perché vogliamo sostenerli il più possibile in questo momento terribile per loro. Non possiamo compensare il dolore e la tristezza con il denaro. Ma con un sostegno finanziario sufficiente possiamo garantire che i bambini gravemente traumatizzati ricevano tutto l’aiuto medico e psicologico di cui hanno bisogno altrimenti l’assistenza sarebbe insostenibile per la famiglia. A seguito di questo incidente si registrano anche perdite di reddito. Poiché la famiglia Lopes era in procinto di ottenere la cittadinanza del Belize, l’assicurazione per Laura, Salvo, Sarah e Tristan non era ancora stata finalizzata. C’è bisogno di denaro anche per rimpatriarr presto il corpo di Laura a casa da Belize ai suoi cari, fratelli e altri parenti nella sua nativa Italia.

    Sosteniamo la famiglia Lopes in questo momento di lutto incredibilmente difficile in cui devono dire addio alla loro cara madre e moglie in un modo del tutto inaspettato. Qualsiasi contributo, indipendentemente dalla sua entità, è benvenuto e contribuirà ad alleviare il peso finanziario della famiglia. Con il tuo aiuto, la famiglia potrà concentrarsi sul recupero, sulla guarigione e sul superamento di questo evento molto traumatico.

    Ci auguriamo che condividerete il più possibile il link di questa campagna di sostegno. Grazie per la vostra compassione, gentilezza e generosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI