L'auto della consigliera comunale| danneggiata 8 volte: "Ora ho paura" - Live Sicilia

L’auto della consigliera comunale| danneggiata 8 volte: “Ora ho paura”

Commenti

    Statooooo, dove sei? Otto danneggiamenti …

    Evidentemente Cosa Nostra è ancora fortissima alla Vucciria,solidarietà alla Consigliera Comunale nella speranza che quei criminali finiscano nelle loro patrie galere

    Non per strumentalizzare la vicenda ma penso proprio ogni giorno sempre di più che a Palermo servirebbe come il pane un sistema di video sorvegliaza mi auguro che le autorità preposte alla sicurezza ne parlino al Prefetto di Palermo e mi auguro che il Prefetto di Palermo faccia installare il prima possibile un sistema di video sorveglianza in tutti i quartieri di Palermo,sono anni che lo scrivo nei commenti degli articoli di criminalità di Livesicilia che a Palermo serve come il pane un sistema di video sorveglianza in tutti i quartieri

    cara argiroffi questa e palermo , questo e il clima cche si respira e che qualche sindaco continua a negare e a spacciare come citta meravigliosa. vai a avanti !!!

    Servono anche più controlli sul territorio……controlli reali intendo

    Questa e Palermo e questa e la realtà di chi come il sindaco continua a nascondere . Vai avanti argiroffi

    Giulia vai avanti non avere paura per atti di sciacallaggio fatto da ignobili per paura. La paura della verità porta a queste azioni. Tutto il movimento 5S di palermo e non solo ha te come unico suo rappresentante, gli altri eletti sono delle figurine.
    La gente di palermo onesta, perbene, che ama la sua città ti segue molto più di prima.
    Ho seguito il tuo intervento durante la presentazione dell’associazione R’Innova, sei chiara, diretta ma soprattutto onesta. Grazie per quello che fai e vai avanti.

    Gian questo non l’ho scritto ma è scontato comunque sappi che le forze dell’ordine sono esenti da colpe per il controllo del territorio perchè le forze dell’ordine sono sotto organico nel senso che hanno poco personale perchè nel 2010 il Governo Berlusconi bloccò le assunzioni per le forze dell’ordine e questo non lo dico io ma Nicola Gratteri,per vedere il video vai su youtube e cerchi “Il giudizio di Nicola Gratteri: “Tra Salvini e Lamorgese non ci sono differenze. Il leader …” il video non dura tanto solo 3 minuti e 44 secondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI