Lavori a Palermo, cosa cambia e quando in viale Regione

Lavori a Palermo, cosa cambia e quando in viale Regione

Commenti

    Quando è stata costruita la tratta San Ciro Maredolce/ VILLABATE, c’erano due corsie parallele all’autostrada di cui quella lato mare è stata sommersa dai rifiuti non consentendo più l’uso. Si poteva ripristinare l’uso di questa strada e consentendo un flusso automobilistico verso il centro della città senza gravare sul Corso dei Mille che nelle ore serali è praticamente impraticabile. Ma che ve lo dico a fà ! Sarebbe stata l’occasione per riattivare una strada negata ai cittadini. Il costo di questa operazione di circa un milione di euro è stato il motivo dell’abbandono della realizzazione. Se per caso voleste rispondere, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI