@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
Concordo con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi ma come lui ben saprà c’è in Italia un potentissimo uomo politico con pieni poteri e diritti di veto su tutto e tutti che risponde al nome di Luigi Di Maio. Solo convincendo lui potrebbe avanzare proposte migliorative sul reddito di cittadinanza altrimenti i suoi per me condivisibili desideri resteranno sogni irrealizzabili……
Il reddito di cittadinanza così come è è stata la creazione della cultura del non lavoro. A questo si aggiunge la tassazione sfrenata di Stato,Comuni e Regioni e il gioco è fatto.
Le risulta che in Italia ci sia stata occupazione al 100% poi è arrivato il RdC e nessuno abbia più voluto lavorare? Comunque i percettori di RdC sono all’incirca 1,5 milioni .
“Sono circa 1,5 milioni le famiglie che, nei primi sette mesi del 2021, hanno percepito il reddito di cittadinanza, cui si aggiungono 156mila famiglie beneficiarie di pensione di cittadinanza. Si tratta di 3,7 milioni di persone coinvolte con un importo medio di 547 euro al mese. E’ quanto emerge dall’analisi statistica contenuta nella rubrica del quotidiano La Ragione, a cura di Luca Ricolfi e Fondazione Hume. Guardando alla nazionalità, un’ampia maggioranza (85,6% a luglio 2021) dei percettori è di cittadinanza italiana……
Una vita che questi industriali pappano e ciucciano, l’aiuto dato chi non ha un reddito è una crescita di civiltà e di giustizia sociale.