"Le auto galleggiano", urla e paura in viale Regione Siciliana - Live Sicilia

“Le auto galleggiano”| Viale Regione, urla e paura VIDEO

Fotogramma di un video tratto da Facebook (MiriamePietro Brusca)

Commenti

    Non so cosa scrivere anzi
    Le dimissioni di tutte quelle persone che hanno responsabilità protezione civile addetti al meteo al sig sindaco insomna ma è possibile che le ns vite sono in balia di certi incompetenti

    Cooooooome Maaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

    E Orlando pensa a Samona’!

    E da anni che attendiamo che ci scappi il morto! Non diciamo evento eccezionale!

    Ora basta date le dimissioni amministrazione comunale tutta se il sindaco Orlando ha ancora un po’ di dignità dia subito le dimissioni e il minimo per onorare le vittime di oggi

    leggete bene. Per il 15 luglio la Protezione civile non aveva diramato nè allerta arancione nè allerta rossa. e i vari siti meteo non avevano previsto nè nubifragio, nè alluvione nè forte temporale su Palermo.

    siamo alle solite, difendere oltre l’evidenza. La realtà è che in questa città la rete di smaltimento delle acque piovane non ha mai funzionato e anche se il signor sindaco avesse avuto l’illuminazione divina di ciò che stava per succedere non avrebbe potuto evitare il disastro che si è verificato. La realtà è che da anni non si fa nulla per eliminare le acque piovane dai sottopassi con la realizzazione di adeguate vasche di laminazione e adeguata rete di smaltimento e consentimi questa è sicuramente responsabilità del sindaco e del suo staff di dirigenti pagati fior di migliaia di euro l’anno senza avere la minima idea di cosa possa dire programmazione e sviluppo urbanistico della città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI