Finalmente una occasione da non perdere
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Pittore istituzionale
Questione di tempo e vinceremo.
Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.
Forza Palermo lo stesso.
Il ruolo di Cappellano Seminara in tutta questa vicenda non cambia per la segnalazione di una cella telefonica: è stato costruito un impero, un potere, eccessivo, senza trasparenza.
Se ci fosse stata la dovuta vigilanza, nessuno avrebbe potuto costruire un impero, un potere eccessivo senza trasparenza. La responsabilitá é anche di costoro ( o di costui…).
MA IL DANNO ALLA NOSTRA ISOLA, I POSTI DI LAVORO PERSI PER LA GESTIONE DEI BENI SEQUESTRATI ( SEDAVVERO TUTTI SEQUESTRATI DOVEVANO ESSERE E PER ANNI A SCOPO PREVENTIVO) E LE IMPRESE RIDOTTE E/O RESTITUITE IN STATO FALLIMENTARE , CHI LO PAGA?
I casi sono due:
1) l’accusa è formata da gentaglia che si sta scagliando contro persone ritenute, da loro, persone del malaffare, della corruzione, spendaccioni con i soldi delle aziende sequestrate, che prendevano soldi da tutti, con mariti che prendevano un sacco di soldi perchè “bravi, intelligenti e raccomandati”, figli che scialacquavano fiumi di denaro, addirittura 5000 euro la settimana, contatti con tutti i magistrati, procure, amministratori giudiziari “migliori di altri, ecc.ecc.ecc.
L’accusa ha inventato tutto per il loro bene e non quello dei cittadini.
–
2) La difesa conoscendo bene le lacune delle accuse che, pur di condannare anche gli onesti, sa che deve sudare a trovare le prove di incolpevolezze e difatti, sta trovando tutte le magagne, invenzioni e irregolarità nei confronti di gente “indifesa”.
C’è ne una terza, che per me è essenziale e credo sia la verità : In questa faccenda ci sono in mezzo troppi magistrati che lavorano con i propri avvocati, con i propri familiari, che si fanno favori con altri giudici e figli, il tutto incrociato per non fare capire nulla a nessuno. Pensiamo solo all’apertura del processo quando la Saguto entrò in aula con un libriccino = “avviso ai naviganti”, per dire ai partecipanti di accusa e difesa che LEI sa tutto di tutti e che aveva le prove con date e richieste. Possiamo dire una tipologia alla MONTANTE, conservava tutto in caso di un domani succedeva quello che è successo. L’avvocato, ha aperto il discorso dicendo che lui “aveva iniziato con alti nomi della giustizia, (altro messaggio = sappiate che dico tutto);
Il marito è stato preso “perchè il migliore in campo”;
Se guardate gli attori delle due parti sono tutti SERENI, come se sapessero che dovrà finire.
ESITO PREVISTO:
tarallucci e vino, con scuse e rimborsi per tutti e spese solo per noi.