Le grane del Professore|Ma come sarà il dopo Orlando? - Live Sicilia

Le grane del Professore|Ma come sarà il dopo Orlando?

Commenti

    Sicuramente non votero’ sostenitori, collaboratori di un sindaco che trasformo Palermo tra le peggiori città d’occidente.

    Preferisco votare lega Svizzera che gli Orlandiani.

    Di certo c’è che fatta eccezione per i quattro amici del bar nessuno rimpiangerà Orlando.

    Chi ha una certa età, una cultura medio-alta, ha lavorato nel settore pubblico, ha vissuto Palermo sia negli anni sessanta che negli anni duemila, non può non pensarla come Pippo Russo. In più voglio precisare, in risposta al Piragna, che i quattro amici del bar del Prof. Orlando sono affiancati da una notevole massa di cittadini che ha conosciuto i vari Salvo Lima, Vito Ciancimino e non solo; ha vissuto quando non più tardi delle otto di sera a Palermo sembrava esserci il coprifuoco; ha vissuto quando in estate gli alimentaristi chiudevano, a loro arbitrio, il negozio alle 13 se ne fregavano della cittadinanza ed il Comune, come se non ci fosse.- Mi piace sempre ricordare un episodio del Prof. Orlando. Era ormai molto considerato nella DC, in cui militava e fu designatata la sua candidatura alle elezioni europee, giovanissimo e sicuro eletto. C’era, Per il prof. Orlando, una piccola difficoltà: c’era un altro candido, Salvo Lima. Orlando non era d’accordo, ” o me o lui”.- La DC di allora scelse il “lui” ed io comunista da sempre, da allora voto solo quando si candida Orlando e per lui s’intende.-

    Come se a Palermo avessimo avuto solo due sindaci cioè Ciancimino, Orlando.
    A quanto pare i numerosi pseudo cittadini citati da lei non conoscono bene la storia politica di Lima, Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI