Le lobby? Ora servirà la "patente" | Formazione, la legge è in Aula - Live Sicilia

Le lobby? Ora servirà la “patente” | Formazione, la legge è in Aula

Commenti

    ma se all ars non decidono nulla sia di economia che di altro questi presunti lobbisti cosa dovrebbero influenzare e quali scelte ?

    si chiama malu chiffari….pur di fare una manciata di leggi all’anno approverebbero la qualsiasi

    Questa delle lobby sembra una supercazzola

    Gent.le Sig. Andrea Cannizzaro

    Con riferimento all’affermazione ” …la riforma di uno dei settori, quello della Formazione, che al momento è regolato con una legge del 1976.” corre obbligo fare evidenziare che detta Legge Regionale 24/76 non è più attuata da 2009/2010.

    Ciò in quanto il settore F.P. non utilizza, né in toto né in parte, i fondi a carico del bilancio della Regione Siciliana.

    Infatti le attuali fonti di finanziamento pubblico sono date da quelle destinatevi dal FSE e quelle del Ministero dell’Istruzione per i percorsi integrati del sistema duale.

    I relativi attestati di qualifica sono rilasciati ai sensi della legge quadro nazionale 845/78 e della norma specifica cui promana il pubblico finanziamento.

    Grazie

    Quante marche da bollo , tasse di registro,tasse di segreteria.certificazioni varie autenticate i bollo ,partite Iva e iscrizione a vari i Albi occorreranno per svolgere questa attività ambita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI