Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
tutto cambia per rimanere uguali!
Il criterio oggettivo negli incarichi?Nuovi e conferme.Per i dirigenti generali della regione sicilia Musumeci ha applicato il metodo appartenenza?Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Illegittimi anche i dirigenti regionali mandati al Cas promossi sul campo
senta di pasquale il suo intervento è intempestivo perchè la legge 10 di riforma della dirigenza è del 2010 e prevedeva una terza fascia transitoria in attesa di svolgimento dei concorsi.In vent’anni anche il suo partito ha governato infischiandosene di spingere per lo svolgimento dei concorsi e partecipando alle nomine di dirigenti generali appartenenti alla terza fascia e di chiara vicinanza o addirittura appartenenza anche al suo partito.Se la prenda con i suoi compagni di partito intanto, responsabili anche loro della situazione di stallo
Ma il Segretario Generale, figlia del grande martire Piersanti, non dice nulla nell’assistere a questo scempio di meritocrazia e trasparenza?
E per il responsabile regionale dell’anticorruzione e della trasparenza, anche lei figlia di un eccelso genitore, è tutto regolare, è tutto nel rispetto dei più minimi criteri di merito, di trasparenza, di comparazione dei curriculum e delle relative motivazioni?
A proposito, mi sorge un dubbio. La figura di questo(a) responsabile regionale esiste ancora o è stata abolita, considerato che dopo l’ostentazione della nomina, per via del cognome paterno, non se n’è più sentito parlare, nè si è mai avuto la fortuna di apprendere la benchè minima notizia di qualche suo intervento o attività.
Anche i due esponenti da lei citati sono dirigenti di terza fascia e, come tali, nemmeno titolati a rivestire il ruolo ricoperto. Addirittura, con un’aggravante: se assunti oggi, non sarebbero nemmeno dirigenti.
Assunti senza nessun concorso….. ma per chiamata diretta……
per cognome
Nuovi e conferme.Per i dirigenti generali della regione sicilia Musumeci ha applicato il metodo appartenenza?Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
E’ veramente scandaloso: nonostante pronunce giudiziarie sull’argomento e la denuncia del deputato la legge è calpestata e nessuno di quelli che dovrebbero intervenire provvede a farlo.
Mi Correggo : la legge di riforma della dirigenza della Regione siciliana é la n. 10 del 2000.
ORA VOGLIO VEDERE AL SIGNOR DI PASQUALE CHE PRESENTA UN RICORSO A TAR O ALL’ORGANO OHE VADA ALL’ARS E PRESENTA UN INTERROGAZIONE PARLAMENTARE ATTA AL PROBLEMA… AHAHHAHAHAHAHH….ATTENDO LE ALTRE PUNTATE… IL SIGNOR DI PAQUALE è TROPPO SIMPATICO…