Le pratiche, la corruzione, il pentito| Li Castri risponde e si difende

Le pratiche, la corruzione, il pentito| Li Castri risponde e si difende

Commenti

    Staremo a vedere. Come sempre, è inutile improvvisare sentenze. I guai nel Comune di Palermo ci sono, ma il capro espiatorio non serve.

    …e chi sarebbe il capro, Li Castri? Non emettiamo sentenze certo: neanche assolutorie, però!

    Speriamo che l’architetto li castri riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati.
    So che è una brava persona!

    Ma quale capo espiatorio? Hai letto le intercettazioni? E quelle con l’ex Vice Sindaco della giunta Orlando, Emilio Arcuri?

    Tranquilli il GIP, se vi va, bene può ridimensionare qualche capo di imputazione e forse allegerirvi la misura cautelare ma a processo sicuramente ci andrete

    Perché i piani costruttivi sono stati 4 anni fermi al consiglio comunale???

    Sono d’accordo. In giro ci sono troppe sentenze a priori (sia di assoluzione che di condanna). Sono d’accordo che, di fronte lo schifo, non può pagare uno solo. Sempre che sia colpevole.

    Si faccia giustizia. E si aggiustino gli uffici comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI